
Oggi abbiamo inaugurato l’Ambulatorio Sociale di Fabriano.
Un momento di grande importanza per la nostra comunità, che ha visto la presenza di S.E. Monsignor Francesco Massara e del Senatore Guido Castelli, Commissario alla Ricostruzione oltre ad altre autorità locali e regionali.
Questa nuova struttura rappresenta un concreto impegno verso il sociale, in particolare per il sostegno alle fasce più deboli della nostra società. Come Regione Marche, poniamo grande attenzione al benessere delle persone, promuovendo iniziative che migliorino la qualità della vita e favoriscano l’inclusione sociale.
La collaborazione tra istituzioni locali, professionisti del settore sanitario e il volontariato e la chiave di successo di iniziative come questa. Oggi inauguriamo un presidio che non solo offrirà cure mediche, ma rappresenterà un punto di riferimento, un luogo di ascolto e di accoglienza per tutti coloro che vivono momenti di difficoltà.
Un ringraziamento speciale va ai medici, agli operatori sanitari, alla Caritas Diocesana Fabriano-Matelica, alla Croce Rossa Comitato di Fabriano, all’Ambito 10 e a tutti coloro che hanno lavorato con dedizione e passione per rendere possibile questo progetto.
L’ Ambulatorio Sociale e la dimostrazione tangibile del nostro impegno verso chi ha più bisogno, e della nostra volontà di costruire una società più giusta e solidale per tutti.
Lascia un commento