Press ESC to close

Avviso Pubblico Servizio Civile Regionale – Anno 2024

L’avviso è rivolto a giovani disoccupati o inattivi, residenti o domiciliati nella Regione Marche, di età compresa tra i 18 e i 28 anni e che non abbiano già svolto Servizio Civile Regionale.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione.

Nel sito web dell’ente, sono riportate tutte le informazioni in merito alle attività del progetto, il percorso formativo previsto, le informazioni sulla selezione e gli eventuali requisiti richiesti. 

 Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale della Regione Marche o dell’ente di riferimento

 

La domanda, ESCLUSIVAMENTE per via telematica,  completa di curriculum vitae autocertificato, dovrà essere presentata, entro il 31 gennaio 2025, utilizzando il sistema informatico SIFORM2, all’indirizzo: https://siform2.regione.marche.it 

Le modalità di accesso supportate dal SIFORM 2 sono le seguenti:
1. SPID Livello 2 – Sistema pubblico di identità digitale
2. Carta Nazionale dei Servizi – CNS
3. Carta d’Identità elettronica – CIE

In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica, gli utenti potranno contattare il servizio di assistenza raggiungibile all’indirizzo email: siform@regione.marche.it oppure ai numeri telefonici 071.8063442 – 071.8063600.

Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sul sito ufficiale dell’ente.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy