
Ho partecipato con piacere al Consiglio Direttivo di ANCI Marche, presieduto dal Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, per presentare il progetto RADICI, un’iniziativa strategica che include, tra le sue aree di intervento, la formazione dei funzionari comunali sulle procedure di co-progettazione e co-programmazione.
Una possibilità importante che coinvolge l’intero mondo del Terzo Settore, rappresentato ieri dal CSV e dal Forum del Terzo Settore, per rafforzare la collaborazione tra amministrazioni locali e comunità.
Un sentito ringraziamento alla Direttore di ANCI Marche Francesca Bedeschi per il prezioso supporto e contributo.
La piena sintonia tra la Regione Marche e ANCI ribadisce il nostro impegno condiviso per fornire strumenti innovativi e concreti a servizio del territorio.
Colgo l’occasione per rinnovare i complimenti a Daniele Silvetti, eletto vicepresidente vicario di ANCI nazionale, e a Marco Fioravanti, presidente del Consiglio nazionale di ANCI, durante l’assemblea congressuale del mese scorso. Due figure di grande valore che porteranno alta la voce delle Marche anche a livello nazionale.
Al termine dell’incontro, abbiamo avuto il piacere di condividere un brindisi augurale con il Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Gianluca Gregori, in un momento di scambio e condivisione particolarmente significativo per tutti noi.
Lascia un commento