
Questa mattina insieme a Fabrizio Del Gobbo, Presidente del Cda della FORM ed al Direttore Artistico Francesco Di Rosa ho presentato la nuova stagione sinfonica della FORM – Orchestra Filarmonica Marchigiana. Musicattraverso, sta per prendere vita, e le Marche saranno attraversate da un’ondata di emozioni e grande musica!
Con ben 70 concerti in 23 città, dal mare ai monti, la FORM ci regala un viaggio straordinario tra note e passioni, superando i confini della musica sinfonica per abbracciare anche il mondo della danza e del cinema. Un cartellone che porta con se l’energia di artisti di fama internazionale, come Nicola Piovani, che dirigerà le sue celebri colonne sonore, e omaggi unici a maestri come Nino Rota ed Ezio Bosso.
Questa è una stagione pensata per tutti: dalle nuove generazioni con i Family Concert, al pubblico di ogni età che potrà immergersi in un’esperienza artistica che attraversa epoche e generi.
Orgogliosi di sostenere un progetto culturale di tale portata, che porta il nome delle Marche sui palcoscenici italiani e celebra la musica come elemento identitario delle nostre comunità.
Non perdete l’occasione di essere parte di questa meravigliosa avventura!
Lascia un commento